Edizione 2016

Raid del Pignoletto 2016: un commento

Il "Raid del Pignoletto" non lo ferma neanche la pioggia!

Questa sesta edizione del "Raid" la ricorderemo per esserci alzati presto la mattina con la pioggia e un velo di amarezza e per aver finito la giornata col sole in cielo e con una grande gioia nel cuore per una magnifica giornata in cui ci avete seguito in tanti, dimostrando - per l'ennesima volta - il vostro attaccamento e affetto verso questa manifestazione, oramai imperdibile, che da 6 anni abbina le auto d'epoca ai sapori del territorio, con la voglia di stare insieme divertendosi.

I vostri sorrisi e le "pacche sulla spalla" sono il motivo per cui vale la pena di impegnarsi, e se possibile migliorarsi, ogni anno.

Il magnifico percorso, la gustosa e divertente sosta a Savigno, il pranzo degustazione al Centro "Pertini", e anche l'animata serata di anteprima del Venerdì rimangono momenti impressi nella nostra mente.

Vi ringraziamo tutti per aver reso magica questa giornata e da oggi inizieremo a preparare la settima edizione del "Raid del Pignoletto", ma continuate a seguirci perché nel corso dell'anno avremo altre sorprese e proposte per passare altro tempo insieme.

Viva il "Raid"!

6° Raid del Pignoletto: il programma

Il Sesto "Raid del Pignoletto", che si svolgerà il 19 Giugno 2016, partirà da Zola Predosa, e attraverserà i territori collinari delle Valli del Reno, del Lavino e del Samoggia, nella provincia Sud Ovest di Bologna e - per la prima volta - "sconfinerà" nella prima parte del territorio collinare modenese.

17 Giugno: Serata di Anteprima del "Raid del Pignoletto"

logo ok

 

Venerdì 17 Giugno, al Centro "Pertini" di Zola Predosa straordinaria serata di Anteprima e presentazione del "Raid del Pignoletto" con degustazioni e un concerto nell'ambito della rassegna "Zola Jazz&Wine". Dalle 19 "Pignoletto Spritz Time", un aperitivo con degustazioni di Pignoletto, crescentine e prodotti tipici del territorio. Alle 21 l'atmosfera si farà jazz con il concerto della Little Washington Orchestra

13 Marzo: "Ruggine e Polenta" sui Colli Bolognesi

Domenica 13 Marzo, al Centro "Pertini", ritorna "Ruggine e polenta", gita a 2 e 4 ruote nelle terra del Pignoletto. In mattinata, dopo il ritrovo al "Pertini", si partità alla volta delle nostre colline con una sosta a sorpresa, e al termine una calda polenta al "Pertini". Prenotazione obbligatoria entro Martedì 8 Marzo. Contributo: € 20 (solo pranzo € 16).

locandina 13 OK

 

 

Centro700

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?