Raid del Pignoletto

7° Raid del Pignoletto: il programma

Il Settimo "Raid del Pignoletto", che si svolgerà il 25 Giugno 2016, partirà da Zola Predosa, e attraverserà i territori collinari delle Valli ddel Lavino e del Samoggia, nella provincia Sud Ovest di Bologna, tra dolci e verdi colline.

Dalle ore 8.00 il centro di Zola Predosa accoglierà i partecipanti che potranno iscriversi e partecipare al briefing tecnico in cui verrà illustrato il percorso e consegnato il road book.

Attorno alle ore 9.30, dalla Piazza della Fontana nel centro cittadino di Zola Predosa, è prevista la partenza del primo partecipante.

Lungo il percorso sarà possibile partecipare alle prove di abilità facoltative e Monteveglio e a Zola Predosa, mentre la sosta gustosa di quest'anno sarà a Calderino di Monte San Pietro, dove verremo accolti dalla Pro Loco di Monte San Pietro e dall'Amministrazione Comunale.

L'itinerario si concluderà al Centro Pertini (Via Raibolini 44) dove si terrà il pranzo con degustazione del vino Pignoletto della Cantina Milena Lodi verrà abbinato alle specialità del territorio, tra cui la Mortadella di cui Zola Predosa.

Lungezza del percorso: 60 km circa

SCOPRI IL PERCORSO...

 

 

Centro700

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?